Siamo entrati regolarmente!
Se stasera sono qui…
E’ perché c’è il Blogrodeo 2.0 di scuola Torinese: musica, fumetti, attori, bloggers, connessione internet e webcam per una serata che potrai raccontare ai nipoti, un giorno.
Si parte in auto dalla fermata QT8 della linea rossa, tra le 17:30 e le 18:00. C’è ancora un posto libero, più uno per Mafe se ci dovesse ripensare all’ultimo minuto.
Prenota il tuo “last minute” al 335-6116972.
MMS
E’ l’ultimo, giuro.
Bloggers citati da LiberoBlog mi dicono che stanno ricevendo pochissimo traffico da quel link.
Ho come il sospetto che, se smettiamo di parlarne, non se li fila più nessuno.
Blog Libero, il post definitivo
Il post definitivo lo ha scritto Pfall. Per la legge italiana, Libero Blog può prendere il testo di altri blog, ma non può declinare ogni responsabilità.


