StateOfTheNet: aiuto!

Allora: succede che Sergio Maistrello, per motivi suoi misteriosi e imperscrutabili, mi ha gentilmente invitato a parlare a State of The Net (Udine, 8-9 febbraio), e succede che io ho entusiasticamente accettato.

Come non fosse già abbastanza complicato mettere insieme una serie di frasi di senso compiuto da pronunciare a Udine (frasi che vado man mano postando con il tag “StateOfTheNet”), adesso Sergio salta fuori con la richiesta di “un profilo che inseriremo sul sito nei prossimi giorni” con foto 200 x 200.

A parte la foto, la richiesta mi coglie totalmente impreparato; non ho vinto medaglie, scritto libri o fondato imperi, ma sono un normalissimo “tipo qualunque” con una famiglia che amo, un lavoro che mi diverte anche se (o forse proprio perché) non mi darà mai la ricchezza, e un blog.

Allora ho pensato di rimpolpare il mio “profilo da inserire sul sito” con una sezione “dicono di lui” che per adesso è un poco scarna:

Dicono di lui

come mi piace Gaspar quando fa l’estremista
[Phonkemeister]

Talebano!
[Massimo Mantellini]

sei un povero imbecille
[Anonimo, in un commento eliminato]

Tutto questo discorso per chiederti per favore di contribuire anche tu con una frase, se te la senti e hai voglia. Grazie dell’attenzione.