Torinesi, aiuto!

Nel prossimo mesei sarò più volte in Corso Montevecchio a Torino per lavoro, e ho già visto che da Como non ci sono treni decenti che mi permettano di essere al lavoro entro le nove.

Andrò quindi in macchina. Ora, quando vado a Milano in auto, di solito la lascio a QT8 e prendo la metro, che è molto più comodo che girare per il centro a caccia di un parcheggio.

Mi chiedo, e chiedo a te che conosci la città come le tue tasche: posso fare la stessa cosa a Torino? C’è un bel parcheggione vicino all’uscita dell’autostrada, ben collegato dai mezzi?

Se invece entro in centro verso le otto, che probabilità ho di arrivare entro le nove? E di trovare parcheggio?

Insomma, che faresti al mio posto? Ti ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento utile.

Aggiornamento:
C’è una vivace discussione qui, con pareri assai diversi.

4 risposte a “Torinesi, aiuto!”

  1. Se torino è la stessa di dieci anni fa, il parcheggio non è un problema.

  2. Torino non la conosco.
    Però la prossima volta che vieni a QT8 tieni presente che hanno allargato i marciapiedi a dismisura, mangiandosi via un bel po’ di posteggi.

  3. per quell’ora non avrai nessun problema a raggiungere il parcheggio interrato di corso stati uniti a un isolato da corso montevecchio. una volta aveva una tariffa agevolata da 5 euro per l’intera giornata, domani mi informo sulla eventuale validità e poi ti farò sapere. Dall’uscita dell’autostrada la strada è semplice, se non disponi di un navigatore scrivimi che ti fornisco il percorso.
    Scusa, ma perché venerdì te ne sei andato via subito?

  4. Grazie Marco. Venerdì ero già inverso quando non ho trovato posto, e me ne sono andato quando ho visto che l’audio esterno era tradotto.

I commenti sono chiusi.