Ho appena messo piede in casa dopo un viaggio molto tranquillo. Il traffico era intenso ma senza intoppi, e i miei tre compagni di merenda mi hanno tenuto compagnia russando sonoramente per tutto il viaggio.
Ringarazio Luca Sartoni e tutti quelli che lo hanno aiutato a organizzare il RomagnaCamp. Ringarazio Elena che ci ha riempito di premure affettuose. Ringrazio Palmasco per l’idea del golfino e per la passeggiata in spiaggia. Ringrazio Piero per avermi portato i saluti di suo padre. Ringrazio tutti quelli a cui ho stretto la mano e con cui ho scambiato due parole.
ATTENZIONE:
Ricordo a tutti quelli che hanno scattato foto o registrato filmati, di partecipare al concorso fotografico indetto da Massimo Mantellini, inviando tutto il materiale, possibilmente ad alta risoluzione, direttamente alla sua casella di posta elettronica. Ci sono in palio premi favolosi ๐
uh allora gli mando subito le 130 foto che ho scattato!
Io appartengo alla categoria "strette di mano fugaci" ma mi ha fatto piacere comunque ๐
Alla prossima, con piรน tempo (per me).
Ciao,
Nereo