Prohibited language

prohibited language
prohibited language,
originally uploaded by gaspart.

Ho fatto la prova: anche nella versione italiana di MSN Spaces non è possibile dare un titolo scurrile al proprio blog.

Invece in un post le parolaccie si possono dire.

Mah.

Blogs Microsoft: e ti pareva

commento
commento,
originally uploaded by gaspart.

Per commentare su un blog Microsoft devi essere utente registrato di Passport

Mi sembra una limitazione, anche se dovesse mitigare eventuali problemi di spam sui commenti.

E la TIM?

Preoccupato dal post di ieri, sono corso a vedere quali sono le mie condizioni con la TIM, e ho scoperto che ho aderito all’offerta “MaxxiTim Web Time” (ma chi inventa questi nomi?), che consente:

  • navigazione illimitata nei festivi e dalle 18:00 alle 08:00 nei feriali
  • 20Mb inclusi dalle 08:00 alle 18:00
  • tariffa di 0.3 centesimi per Kb per il traffico eccedente

Come dire che se alla TRE sono banditi, alla TIM sono ladri gentiluomini (vedi commenti).