Ho fatto la prova: anche nella versione italiana di MSN Spaces non è possibile dare un titolo scurrile al proprio blog.
Invece in un post le parolaccie si possono dire.
Mah.

It's more complicated than that!
Ho fatto la prova: anche nella versione italiana di MSN Spaces non è possibile dare un titolo scurrile al proprio blog.
Invece in un post le parolaccie si possono dire.
Mah.
Ho fatto subito una prova. A prima vista mi sembrano molto orientati all’utente inesperto (tipico di Microsoft).
Che ti sembrano?
Questa è una dimostrazione di come funziona Blogger.
Preoccupato dal post di ieri, sono corso a vedere quali sono le mie condizioni con la TIM, e ho scoperto che ho aderito all’offerta “MaxxiTim Web Time” (ma chi inventa questi nomi?), che consente:
Come dire che se alla TRE sono banditi, alla TIM sono ladri gentiluomini (vedi commenti).