La Cronaca Ufficiale della BlogFest 2009 è un falso, come quelle famose recensioni scritte da chi a teatro è scappato via dopo diei minuti.
Non può esistere una Cronaca Ufficiale perché nessuno era dappertutto sempre. Grazie alla collaborazione della meteo, si è trattato di un vero e proprio evento diffuso, di cui ognuno avrà vissuto la sua particolare esperienza diversa da tutte le altre.
Io per esempio sono arrivato sabato mattina e sono dovuto scappare sabato sera prima della premiazione. Mi sono perso un sacco di cose e persone interessanti, che andrò a leggere nei blog di chi c’era.
Ma ho finalmente conosciuto di persona Maria Laura e Veronica di We Love Branding dopo un anno e mezzo che ci si sentiva per email. Ho fatto un’ora di yoga con Anja, bravissima, che per fortuna mi ripeteva spesso “Breathe!” che io mi dimenticavo. Ho baciato apassionatamente Marco Massarotto durante l’intervista doppia che ci ha fatto Ninna (regia di Pocacola). Mi sono fatto baciare due volte da Susan con la scusa della buona causa. Ho partecipato al PhotoCamp, sia a quello pubblico, con una interessante presentazione sulle bufale fotografiche, che a quello privato, molto più tecnico-pratico, tenuto da Andrea solo per Elena e per me.
Ho visto un sacco di gente, scambiato un sacco di moo cards, ho stretto un sacco di mani, baciato un sacco di guancie, e in generale mi sono divertito molto. Il mio set di Flickr è qui.
grazie 🙂 (per il commento sul photocamp pubblico)
Hai baciato tutti tranne me. Ora mi offendo. (Scherzi a parte, grazie per aver partecipato all'intervista.)