Ultimi dati del settimanale The Economist:
- Operating profit + 26%
- Ricavi + 17%
- Circulation + 6.4%
- Pubblicità sul sito + 29% e page views + 53%
Ma non c’era la crisi?
[via BuzzMachine]
It's more complicated than that!
Ultimi dati del settimanale The Economist:
Ma non c’era la crisi?
I commenti sono chiusi.
secondo me le due cose non sono in disaccordo, anzi
è proprio perchè c'è crisi che la qualità vende
se c'è meno da spendere, si inizia a ragionarci con più attenzione
prendo un esempio banale: la spesa di tutti i giorni
ho notato un incremento della ricerca di vendita diretta di frutta e verdura biologica
per me vuol dire: c'è crisi, e già che spendo, cerco un prodotto di qualità e di avvicinarmi più a cose pratiche e genuine, invece di affidarmi alla spesa generica e non ragionata
quindi, per il caso economist, potrebbe essere tradotto come più attenzione ai temi, voglia di informarsi di più, voglia di appoggiarsi (come investimenti) a risultati di qualità
(devo smettere di fare ironia)
😛
il segreto di pulcinella.
tutte le gradi aziende editoriali, intendo in italia, rcs espresso riffeser eccetera, in realtà sono in attivo. non è ironia: è proprio così.
sì, c'è crisi di lettori capaci di distinguere tra un prodotto di qualità e uno senza.
intendevi questo, vero? 😀