Quest’anno partecipo come fellow al progetto BlogLab.
Antonio e Stefano, dimostrando una perfidia di cui non li credevo capaci, mi hanno assegnato al neonato blog WeLoveBranding, tenuto da Veronica e Maria Laura, studentesse toscane trapiantate a Roma al corso di Comunicazione d’Impresa.
La perfidia è ovviamente nei confronti delle due sventurate, che si trovano ad essere seguite da uno che ha più volte argomentato (ad esempio qui e qui) l’estrema difficoltà di sostenere una conversazione significativa con un segno di accento sopra una scatola di scarpe.
E’ probabile che tra noi ci siano forti divergenze di opinione, che andrebbero però verificate: finché non ne discutiamo, non si può dire. Questo però non ci impedirà, sono sicuro, di collaborare per una buona riuscita dell’esperimento. E i loro primi due post mi sono sembrati interessanti e non banali (bloglabbers, continuate così).
E in chiusura, domanda:
Come sai, non seguo molti blog dedicati alle marche e ai brand in generale. Se hai qualche buon indirizzo da raccomandarmi, me lo metti per favore nei commenti? Devo farmi rapidamente una cultura in merito.
Grazie per la collaborazione.