Tanto perché si sappia: dall’organigramma pubblicato sul sito Ferrari, leggo che la Direzione comunicazione e Brand Management è affidata al simpatico Antonio Ghini. Se non è stato lui a proporre il divieto all’uso del nome Ferrari, certo avrà approvato entusiasticamente.
Analogamente, leggo da Ed Bott che alla fine Microsoft ha deciso di non comprare una società di spyware, anche se qualcuno a Redmond pensava fosse una buona idea.
Nel secondo caso il finale è stato migliore, ma valga per tutti questa citazione:
“I cannot believe how incredibly stupid you are. I mean rock-hard stupid. Dehydrated-rock-hard stupid. Stupid so stupid that it goes way beyond the stupid we know into a whole different dimension of stupid. You are trans-stupid stupid. Meta-stupid. Stupid collapsed on itself so far that even the neutrons have collapsed. Singularity stupid. Blazing hot mid-day sun on Mercury stupid. You emit more stupid in one second than our entire galaxy emits in a year. Quasar stupid. Perhaps this is some primordial fragment from the original big bang of stupid. Some pure essence of a stupid so uncontaminated by anything else as to be beyond the laws of physics that we know.“
Aggiornamento: ultime notizie!
Apprendo da una fonte autorevole ma riservatissima, che non tradirò neanche sotto minaccia del carcere, che l’alzata di ingegno “è di puro taglio montezemolino“. Ne prendo atto e auguro miglior fortuna a Ghini nel suo prossimo impiego…