Dove sei

Sei sul sito di un signore che abita in Italia a Como e si chiama Gaspar Torriero. Se vuoi saperne di più, ecco qualche suggerimento:

La posta:

se hai qualcosa da dirmi in privato, scrivimi a gaspart presso gmail punto com

Il blog:

Gaspar Torriero gone verbose (also in english)
dal 7 novembre 2001, “It’s more complicated than that!”
(il vecchio archivio è qui).

I feed che leggo:

sono in questo file: gasparfeeds.opml (se non sai che fartene di un file opml, leggi questa guida).

I microblog:

FriendFeed (morto, purtroppo)
Twitter
Facebook

Il lavoro:

sayIT SA FileMaker, networking, programmazione, corsi
il blog di sayIT SA
Il CV online: Linkedin

Multimedia:

Le mie foto: flickr
Le foto di me: flickr tags: Gaspar Torriero
Le presentazioni: Slideshare
I video:- YouTube
Video su di me

Altro:
Il volo: B24 Pilot’s Notes
Altro ancora: due poesie

 

Avvertenze d’uso:

COMPENSI
Scrivo qui per mio divertimento e non ne ricavo alcun beneficio economico (anzi). Per rispetto nei tuoi confronti questo sito è privo di pubblicità; inoltre non accetto denaro, regali o prodotti in prova in cambio di visibilità o di link. Se parlo di un prodotto che ho usato, l’ho comprato con i miei soldi o me l’ha regalato un parente stretto e ne dico quel che mi sembra, senza pretesa di essere imparziale, esaustivo o corretto.

EVENTI
A causa di improrogabili impegni susseguenti mi vedo ahimé costretto a declinare inviti a eventi per pochi, a feste esclusive e a presentazioni riservate che abbiano scopi commerciali.

RISERVATEZZA
La tua visita su questo sito viene tracciata da Google Analytics; i dati sono raccolti e presentati in forma aggregata per cui non mi è possibile identificarti, a meno che tu non sia quell’unica persona che mi legge in Egitto dal Cairo (ciao zia!).

Se non desideri essere tracciato, su questo o altri siti, ti suggerisco per lo meno di attivare il blocco dei cookie di terze parti, funzione supportata dai browser moderni. Se usi Chrome, puoi farlo seguendo questo link: chrome://settings/content.

Già che ci siamo: siccome il tracciamento dei cookie è di solito legato alla personalizzazione della pubblicità, perché non eliminare completamente tutta la pubblicità dai siti web che visiti? Io lo faccio per mezzo di un plugin di Chrome, uBlock Origin, mi ci trovo benissimo e te lo consiglio caldamente.

COMMENTI
Questo blog accetta le correzioni con gratitudine e sopporta le prese per il culo senza rancore.  I commenti non vengono moderati ma viene registrato l’indirizzo IP di provenienza. I commenti anonimi, contenenti spam o ingiuriosi vengono eliminati. Se dovessi cancellare un tuo commento, sentiti libero di riportarlo pari pari sul tuo blog e di bullartene con gli amici; io sarò felice di linkarlo.

DIRITTO D’AUTORE
I contenuti di questo sito sono pubblicati sotto licenza Creative Commons, quindi li puoi utlilizzare, copiare, modificare e ripubblicare liberamente senza dover chiedere il mio consenso, a patto che:

  1. venga citata la fonte;
  2. non se ne faccia un uso commerciale;
  3. venga utilizzata la stessa licenza.

Se non rispetti queste regole, l’unica cosa che ti succede è che fai brutta figura; e sai bene che su internet la reputazione è il bene più prezioso.